BOLLENTI SPIRITI
Sesso in autostrada, multati
Ventimila euro di sanzione a una coppia - regolarmente sposata - sorpresa dalla Polstrada in una piazzola di sosta sull’A26
Non sono riusciti a resistere alla passione. Una giovane coppia residente in un paese della zona compresa tra Basso Verbano e Vergante stava tornando a casa a bordo della propria auto quando, arrivata a poco più di trenta chilometri dalla sua meta, s’è fermata nel parcheggio “Boschina”, al chilometro 133 della carreggiata per Verbania dell’autostrada A26 Voltri-Gravellona. E lì, scesi dalla loro Fiat Sedici, marito e moglie, lui di 37 anni e lei di 31, si sono lasciati andare a effusioni che si sono fatte sempre più bollenti.
Tutto questo mentre mancava qualche minuto alle 11 del mattino. Si può facilmente immaginare la sorpresa degli agenti della polstrada di Romagnano Sesia che, impegnati in una serie di controlli di routine, hanno raggiunto l’area di sosta trovandosi davanti i due avvinghiati e decisamente con pochi vestiti addosso. I poliziotti non hanno potuto far altro che applicare la legge e, come previsto dalle norme più recenti dello scorso gennaio che hanno depenalizzato gli “atti osceni” (tranne in determinate circostanze), hanno multato i due protagonisti. Che probabilmente la prossima volta ci penseranno bene prima di mettersi a fare all’amore all’aperto, considerando che la sanzione amministrativa per ognuno di loro è stata di diecimila euro.
La “Boschina”, situata tra i caselli di Vercelli Est e Romagnano-Ghemme e a due passi dall’interconnessione con la Torino-Milano, da sempre è caratterizzata da un continuo viavai, tanto che sui siti per scambisti è considerata uno dei più gettonati siti del nord Italia.
© Riproduzione Riservata