LA SFIDA
Varese-Pesaro: ouverture di Yelverton
Prevendita aperta per la gara di domenica 11 marzo: bBiglietti scontati per le donne. E il grande Charlie suona per la squadra al “Cavallotti”

Via alle prevendite per lo spareggio salvezza di domenica 11 marzo contro Pesaro in attesa del ritorno in palestra dell’Openjobmetis.
Dalle 15 di ieri, martedì 7 marzo, sono in vendita presso i tradizionali canali (Triple, Giuliani e Laudi, Pallacanestro Varese Store e on line su www.pallacanestrovareseshop.it) i biglietti per la delicatissima sfida contro la Consultinvest.
Per l’occasione la società di piazza Monte Grappa ha indetto la “Pink Promo” legata alla settimana della festa della donna: tariffe agevolate al botteghino per le tifose biancorosse (15 euro per la Tribuna Gold, 10 per la Silver, 5 per Galleria e Curva Nord).
La truppa di Attilio Caja è ritornata in palestra oggi dopo i due giorni di riposo concessi in seguito all’impresa di Avellino; per Pesaro ci sarà ancora Ryan Harrow, il playmaker in odor di taglio per il quale è pronta la sostituzione con Rotnei Clarke, che arriverà però nelle Marche solo la prossima settimana.
Domani sera, giovedì 9 marzo, intanto giocatori e staff tecnico saranno ospiti dell’evento organizzato da “Il Basket Siamo Noi”: serata di musica con il sax di Charlie Yelverton protagonista dalle 20 all’Uva Rara di via Cavallotti, per coinvolgere nuove adesioni al trust dei tifosi giunto a quota 388 soci.
© Riproduzione Riservata