SERIE A MERCATO
Caja trova Thomas Scrubb
L’ex Avellino dice sì, quasi completata la Openjobmetis 2018-19: manca solo il vice-Avramovic
Non c’è ancora la firma su un contratto, ma Thomas Scrubb è “virtualmente” un giocatore dell’Openjobmetis.
Come previsto ampiamente, nella mattinata di martedì 10 il ventiseienne nazionale canadese, l’ultima stagione alla Sifidag Avellino, ha dato la sua risposto al corteggiamento della società di piazza Monte Grappa: una risposta affermativa, evidentemente confortata sia dalla consocenza dell’ambiente biancorosso sia dal progetto costruito da Attilio Caja.
Per i dettagli tecnici bisognerà attendere ancora un po’, ma l’ala di 1 metro e 98 - passaporto britannico - sarà il numero 3 titolare dell’Openjobmetis 2018-19.
Squadra pressoché completa, dunque: con il sì di Scrubb Varese potrà contare su un quintetto base composto da Moore in regia, Aleksa Avramovic in guardia, l’ultimo arrivato e Archie negli “spot” di ala e l’altro confermato Tyler Cain al centro.
Manca un’ultima pedina per completare il roster: in una panchina che conta già i confermati capitan Ferrero, Tambone e Natali e l’altro neo acquisto Antonio Iannuzzi, ora il ds Andrea Conti dovrà trovare il cambio per le posizioni 2-3. Anche in questo caso si punta sul mercato degli stranieri per il giocatore che sarà chiamato a garantire minuti di qualità sia ad Avramovic che allo stesso Scrub. Undicesimo e dodicesimo nel roster saranno invece due giovani del vivaio biancorosso.
© Riproduzione Riservata